Letra de Jueves 11 de marzo ( en italiano )

La Oreja De Van Gogh

Letra de Jueves 11 de marzo ( en italiano ) de La Oreja De Van Gogh
Busca letras de canciones, artistas y radios de diferentes paises y ciudades.

Letra de JUEVES 11 DE MARZO ( EN ITALIANO ) de LA OREJA DE VAN GOGH.

( La Oreja De Van Gogh )

se guapay se un po ´più speciale elenco in cui la rivista avrebbe il coraggio di attraversare la Vagon e chiedere chi sei e ti siedi davanti o si pensa che lei ha preso il mio abito a guardare più belle e gettare un bicchiere sbadiglio andalusia alluvione miei occhi.

improvvisamente si guarda si guarda a loro sospiro e chiudo gli occhi gli occhi di distanza ho appena respirare e ho messo un po ´rabbrividire.

e così passano i giorni dal Lunedi al Venerdì, come le rondini del poema Becker da stagione a stagione a differenza di te e me c´è silenzio.

improvvisamente si guarda si guarda a loro sospiro e chiudo gli occhi gli occhi di distanza ho appena respirare e ho messo un po ´rabbrividire.

e poi si svegliano le mie labbra pronucian indovinare il tuo nome stammering pensare PENSATE DELL´INFORMAZIONE IN ITALIA ragazza voglio morire, ma il tempo che si avvicina a dire non so, e ho perso ogni mattina rifiuto e scelgono di vivere questo treno.

e siamo prossimi alla mia vita è cambiata un giorno speciale questo 11 marzo prendo la mano si raggiunge un tunnel che si spegne la luce.

Trovo che si faccia con le mie mani diventare coraggiosi e baciò le labbra si dice che mi ama e mi presenti l´ultimo respiro del mio cuore ...